Grandissima prestazione per i nostri portacolori al torneo di Basket 3vs3 “Città di Mestre” che si è svolto Giovedì 28 Gennaio presso le palestre degli istituti Gritti, Foscari e Stefanini.
I nostri ragazzi presentavano ai nastri di partenza 6 squadre. Nella categoria dei tesserati, delle tre squadre impegnate, il team – Fabris, Visentin, Lizza e Tegon – si è classificata al 3° Posto entrando di diritto alla final four dopo un girone eliminatorio vinto con il brivido e una semifinale persa di soli 2 punti. Il team – Busolin, Barretta, Muzii, Lirussi e Favaro – hanno accarezzato il sogno della final four sfumato per un solo punto. Infine ottimo esordio per i giovani – Busetto, Cuogo, Sartori, Zabotto e Gastaldello – che hanno accumulato esperienza per i prossimi anni.
Nella categoria dei non tesserati le 2 squadre impegnate sono entrate entrambe alla final four. Il team – Gallo, Pilloni, Bettio e De Grandis – si è classificato al 2° posto dopo aver condotto a lungo la finale mentre il team – De Checchi, Valleri e Zuliani – si è classificato al 4° posto.
Infine le nostre ragazze – Zamengo, Baldan e Cojocariu- orfane della loro capitana e vice-allenatrice Nicole Armari, hanno lottato alla pari con le altre squadre accumulando esperienza per i prossimi anni.